Bartoli Incisioni srl, è una azienda che nasce nel 1940 per iniziativa del suo fondatore: il Sig. Marcello, orafo e incisore.
Negli anni ’60 la struttura dell’azienda pur ricalcando lo spirito della piccola impresa artigiana muove i primi passi in un nuovo ambito produttivo: il settore calzaturiero, in particolare nella realizzazione di punzoni, stampi e piastre per calzature.
Con il trascorrere degli anni, per merito del Sig. Alessandro, consolida la propria presenza sul mercato, ed inizia ad affiancare alla produzione manuale, tipica del mondo artigiano, lavorazioni e prodotti realizzati con l’ausilio delle più moderne tecnologie.
A fine anni ’70 oltre al settore dell’incisione metalli viene introdotto il settore dell’etichettatura il quale ci permette di produrre etichette in bobina in raso, pvc e carta.
Successivamente altre linee produttive vanno ad integrare quelle già esistenti; infatti l’attenzione all’evoluzione del mercato ed in particolare al suo livello qualitativo, permettono di introdurre macchinari a controllo numerico in modo da sviluppare, sia il settore dell’incisione meccanica/nautica sia il settore cartotecnico.
L'Azienda può così affidarsi alle più moderne tecnologie presenti sul mercato.
Infine viene incrementato il settore etichette, dove alle linee di stampa a caldo vengono affiancate macchine a trasferimento termico e digitale.
Ad oggi l’azienda, con la terza generazione dal suo fondatore, vanta una struttura commerciale ed organizzativa che consente di gestire nella massima integrazione ed ottimizzazione tutte le fasi produttive dalla gestione ordini alla sua progettazione, dalla realizzazione del prodotto finito alla sua consegna.
Scarica la brochure (PDF - 1,3 MB)
Bartoli Incisioni srl
Via Vecchia Pesciatina, 4
55010 Lunata - Capannori (LU)
Tel. 0583.436403 r.a.
Fax 0583.961732
P.IVA 01969940467
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni